Ed eccoli di nuovo in Italia, accolti calorosamente nella struttura Rottacapozza, i ragazzi sono ormai a proprio agio, e carichi di energie per le lezioni.

Entusiasti si son diretti nel porticciolo di Torre Vado, ove la lezione ha avuto inizio sul catamarano con l’Ing Tirelli Niccolò e la sua eccellente competenza, i ragazzi polacchi si sono improvvisati turisti rilassandosi con rinfrescanti bagni e comandanti dell’imbarcazione navigando su rotte stabilite dal comandante Tirelli. I ragazzi hanno poi preparato un semplice rinfresco salentino, con frutta, taralli e frise al pomodoro.

Le lezioni hanno avuto seguito sullo yacht Calypso partendo dalla Marina di Gallipoli, anche in questo caso i ragazzi hanno approfondito i vari concetti sulla navigazione, provando la nuova esperienza di navigare con uno yacht a due motori, e il brivido della planata.

Al termine delle lezioni, i ragazzi desolati si sono salutati con un brindisi, sperando che il tempo passi in fretta per la nuova settimana di stage.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>